Calcio 1a Categoria Girone C: Bella prova di Sergio Madau nell’Oristanese che batte il Ruinas
17 Ottobre 2016Con una doppietta ad inizio ripresa del bomber Carlo Soru, l’Oristanese spezza la resistenza del Ruinas e conquista i tre punti imponendosi per 2-1.
“E’ stata una bella soddisfazione” spiega l’attaccante biancorosso “siamo riusciti a regalare ai nostri tifosi una bella vittoria. Oltretutto, per me la partita di ieri, aveva un sapore speciale, perché era la prima davanti al nostro pubblico. Questo successo acquisisce ancora più valore se consideriamo che, in settimana, abbiamo avuto molte defezioni e che non avevamo la rosa al completo. E’ stata la vittoria del gruppo: ognuno di noi ha dato il proprio contributo per raggiungere l’obiettivo comune.
La doppietta di Soru ha spezzato un equilibrio che è regnato per tutto il primo tempo. Infatti, la prima frazione di gioco Oristanese e Ruinas hanno giocato con grande intensità, costruendo qualche occasione da rete, ma senza riuscire a superarsi. Nella ripresa, il bomber biancorosso è salito in cattedra e, complice qualche disattenzione della difesa ospite, ha portato la propria squadra sul doppio vantaggio nel giro di pochi minuti. A nulla è valso il goal di Vizilio, a metà tempo, che ha limitato il passivo per gli ospiti ma non la sconfitta. Buona la prova del centrocampista ghilarzese Sergio Madau che reduce da un infortunio ha giocato per 85 minuti dando un valido contributo per la preziosa vittoria della formazione di Mister Nino Cuccu.
Nell’immagine di copertina Carlo Soru.