Calcio 1a Categoria Girone C. Abbasanta corsara a Tramatza “vede” il 2° posto a -1

Calcio 1a Categoria Girone C. Abbasanta corsara a Tramatza “vede” il 2° posto a -1

2 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Vittoria molto importante per l’Abbasanta, contro un avversario ostico.

Iniziano bene i ragazzi di Floris, all’11° Mauro Puddu dalla sinistra beffa il portiere con un tiro che apparentemente sembrava un cross, che si infila all’incrocio sul palo lontano. I padroni di casa reagiscono e con qualche lancio lungo provano a riequilibrare il risultato. Al 19° Cossu e Putzolu chiudono Marredda in prossimità dell’area piccola, rigore. Dal dischetto Bobo Dessì spiazza Sanna ma colpisce il palo.
Al 35° su angolo di Porcu, Fulghesu colpisce il palo esterno. Nell’ultimo minuto del 1° tempo arriva il pareggio, punizione dalla trequarti, la difesa sta a guardare e Dessì la tocca il tanto giusto per battere Sanna.
In apertura di ripresa il portiere nega il vantaggio a Mauro Puddu con una bella respinta. L’Abbasanta cerca in tutti i modi di trovare il gol, che arriva su calcio d’angolo al 73°, batte Campus e Maknoun di testa anticipa tutti sul primo palo. All’81° Campus recupera palla ai 20 metri e calcia, la palla si stampa sul palo.
I rossoneri creano ancora qualche occasione da gol, la più nitida con Cherchi che però calcia alto dal limite.

TRAMATZA: Medda, Paba(16°Ortu), Ligia, Manca S(49°Cadoni), Pittau, Lonis, Meloni, Pintus(73°Cossu), Dessì, Sanna, Marredda.

Allenatore: Sau.

ABBASANTA: Sanna, Putzolu, Fulghesu, Mascia, Fadda(20°Cherchi), Campus(84°Corda), Puddu, Salaris, Maknoun, Porcu.

Allenatore: Floris.

Arbitro: Manis di Oristano

Reti: 11° Puddu, 45° Dessì, 73° Maknoun

Nicola Usai