Calcio 1a Categoria. Cristian Tola confermato alla guida del Borore: ” Siamo rimasti a metà dell’opera”
2 Luglio 2020Il Borore riparte esattamente da dove si era fermato:: Il tecnico locale Cristian Tola sarà infatti ancora alla guida tecnica della prima squadra che partecipa al campionato di Prima Categoria.
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, è lo stesso allenatore – giocatore conferma la sua permanenza al timone della compagine del Marghine.
“La rosa e pressoché la stessa dello scorso anno, spiega Tola, visto che abbiamo deciso, in accordo con la società, di riconfermare tutti dopo aver raggiunto, tra virgolette, la salvezza come da programma, visto che quando si è interrotto il campionato stavamo iniziando a viaggiare su ritmi più che soddisfacenti. Essendo rimasti a metà dell’ opera, sono molto soddisfatto di quello che hanno dato i miei compagni/giocatori decidendo pertanto di cercare di ripetere anche questo anno lo stesso campionato, anzi migliorare, considerato che dovremmo conoscerci, aggiungendo qualche giovane del posto fuoriquota che si aggregherà’ con noi già dalla preparazione. Cosa a cui tengo tantissimo al fine di portare altri ragazzi del paese a vestire la maglia del Borore.
Per concludere, dice il tecnico, vorrei fare i complimenti alla Paulese per la meritata vittoria del campionato, che avrebbe vinto a mani basse nonostante tutto perché è stata la squadra più costante e completa in tutti i reparti”.
Nella foto di copertina Cristian e Eddy Tola, padre e figlio.