Calcio  2a Categoria. Ripescaggio o meno, l’Orani si affida ancora al presidente Rocca e al mister Mastio

Calcio 2a Categoria. Ripescaggio o meno, l’Orani si affida ancora al presidente Rocca e al mister Mastio

2 Luglio 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Nella riunione dello scorso lunedì 29 giugno il direttivo ha proceduto al rinnovo delle cariche dirigenziali confermando gli incarichi precedenti e rinnovando la fiducia allo staff che da alcune stagioni lavora per il bene di centinaia di tesserati.

Ecco I ruoli principali :presidente Salvatore Rocca; vice Anna Nivola; segretario Francesco Coi; cassiere Paola Porcu coadiuvata da Francesca Puggioni. La prima mossa del nuovo direttivo è stata quella di cercare la conferma del tecnico oranese Salvatore Mastio che al rientro sulla panchina verdeazzurra dopo sette anni di successi in altre piazze ha sposato con grande entusiasmo la causa. Per lunghi tratti del torneo la  squadra è stata prima in classifica, dando vita a un lungo duello con l’Atletico Bono che ci ha sorpassato due turni prima della sospensione del torneo per il Covid.

Un vero peccato per Dessolis e compagni che sono rimasti imbattuti per tutta la stagione, infilando una striscia di venti risultati utili consecutivi, un record negli annali del calcio oranese. Mister Mastio ha accettato la proposta del direttivo guidato dal presidente Rocca che sta lavorando per costruire la squadra in vista della prossima stagione, con la speranza che ci sia un ripescaggio in Prima categoria. Le iscrizioni scadono il 1 agosto, in attesa di quella data si cercherà di allestire un gruppo in grado di ben figurare nel prossimo campionato.