Calcio 1a Categoria C. Torna a “ruggire” l’Allai di Marco Maniglio
24 Gennaio 2018Battendo domenica scorsa la San Marco Cabras, l’Allai trova tre punti d’oro e rimane attaccato al treno delle altre formazioni che lottano per la permanenza in Prima Categoria.
Un compito non facile ma l’allenatore giocatore Marco Maniglio è ottimista. Lo abbiamo incontrato per parlare del momento del suo Allai partendo proprio dalla gara vinta domenica con i lagunari.
“Domenica, afferma Maniglio, finalmente sono arrivati i giusti punti che meritiamo visto che da 4 partite dimostriamo che quella posizione ci sta stretta. La società sta facendo un grandissimo lavoro per un paese così piccolo. Adesso, aggiunge il salentino, posso dire che abbiamo un gruppo formidabile e quindi tutti siamo titolari. Con la San Marco abbiamo dimostrato che aiutandoci si può raggiungere qualsiasi obbiettivo. Siamo andati meritatamente in vantaggio per due a zero con un vento contro e in 10 uomini per l’espulsione di un nostro giocatore. Nel secondo tempo abbiamo avuto un calo e per 15 minuti loro ci hanno schiacciato e hanno pareggiato. Grazie alle sostituzioni siamo poi andati sul 4 a 2 per noi chiudendo la gara”.
Marco Maniglio elogia la sua squadra ma anche gli avversari: “Faccio i complimenti alla San Marco per la qualità dei giocatori in campo e alla mia squadra dico grazie perché mi stanno veramente seguendo e ascoltando.”
Foto copertina di Stefania Coni.