Calcio 1a Categoria C. Nicola Lonis sprona il Tramatza: “Con la capolista Borore possiamo fare bottino pieno”

Calcio 1a Categoria C. Nicola Lonis sprona il Tramatza: “Con la capolista Borore possiamo fare bottino pieno”

25 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Gradito ospite della settimana per i pronostici della Prima Categoria girone C è il difensore del Tramatza Nicola Lonis, 32 anni, punto di forza della formazione guidata da mister Bobo Sau e che ha sin’ora disputato un gran torneo. La compagine oristanese si trova infatti in una posizione di classifica decisamente importante a ridosso delle battistrada. Domenica prossima affronta in casa la prima della classe Borore, con l’intenzione neppure tanto velata di fargli lo sgambetto.
Di questa partita, ma anche di tutte le altre gare di domenica prossima ne parliamo con il nostro ospite che prima conosciamo meglio dalla sua viva voce: “Sono cresciuto nel settore giovanile della Tharros dove ho esordito in prima squadra nel campionato di Eccellenza grazie a mister Cuccu. Ho giocato inoltre a Ghilarza dove tramite gli spareggi siamo saliti in Eccellenza. I miei anni più belli li ho passati però a Oristano, sponda Oristanese, disputando 6 stagioni di fila tra Seconda e Prima Categoria, mentre ora da due stagioni sono al Tramatza. Per quanto riguarda la gara di domenica, siamo tranquilli, fisicamente stiamo bene e gli ultimi acquisti di dicembre Pes, Tiana e Castangia hanno sistemato la rosa. Cercheremo di fermare il Borore che si trova meritatamente in vetta al campionato”.

Ecco i pronostici:

Abbasanta – Ruinas 1
Sono sicuro che la squadra di capitan Putzolu non si farà scappare l’ opportunità di restare vicino alle prime in classifica.

Aritzo – CR Arborea 2
Aritzo è un campo ostico ma il CR è molto organizzato con tanti elementi di esperienza . Credo la spunterà.

Nurri – Mogoro 2
Visto l’ottimo stato di forma della squadra ospite, credo non avrà problemi a portare a casa i 3 punti.

Oristanese – Paulese 1
Sono due ottime squadre ma domenica vedo favorita la squadra di casa.

San Marco – Gergei X
entrambe le squadre meritano una classifica diversa .

Santa Giusta-Samugheo 1 la squadra di mister Nino Cuccu è stata costruita per vincere il campionato e credo che domenica avranno la meglio.

Tonarese – Allai 1
La Tonarese viene da una ottima vittoria fuori casa e credo che l’ Allai abbia poche chance .

Tramatza – Borore 1
Stiamo bene, in una buona posizione di classifica e nonostante alcune assenze importanti puntiamo a fare bottino pieno . Non ci nascondiamo.

Ringraziamo Nicola per la collaborazione e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il campionato del suo Tramatza.

Nella foto di copertina Nicola Lonis (a sinistra) in compagnia del capitano dell’Abbasanta Simone Putzolu.