Calcio 1a Categoria C. Pari e…Patta per 2 2 fra Oristanese ed Allai

Calcio 1a Categoria C. Pari e…Patta per 2 2 fra Oristanese ed Allai

29 Ottobre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Si è conclusa con un pareggio per 2-2 la sfida nell’anticipo della 5^ giornata di andata tra l’Oristanese e Allai. E’ stata una partita vivace e ricca di emozioni: in avvio si registra un sostanziale equilibrio che viene spezzato al 24’, quando Petroiu è lesto a sfruttare un’indecisione della difesa ospite ed insaccare alle spalle di Fadda. Ad inizio ripresa, la formazione di Renato Incani, trova la rete del raddoppio con il solito Congia. Qualche minuto più tardi, Bussu si supera neutralizzando un rigore calciato da Patta. Sembra fatta, ma un calo di concentrazione dei padroni di casa, unita ad una buona reazione ospite, porta l’Oristanese a subire il pareggio con un goal di Arru ed una sfortunata autorete di Serra.

ORISTANESE: Bussu, Sardu (67’ Serra), Muru, Corriga, Castiglia, Sanna, Solinas (62’ Sale), Trudu, Murtas (77’ Bellini), Congia, Petroiu. All. Incani.

ALLAI: Fadda, S. Cabras (61’ Scanu), Schirru (44’ Cocco) (72’ Deligia), Cornacchiola, Marongiu, Macis, Pishcedda, Arru, Piras (50’ Tola), Patta, N. Cabras (67’ Fadda). All. Oppo.

Reti: 24’ Petroiu, 53’ Congia, 75’ Arru, 81’ aut. Serra.

Patrick Demuru