Calcio 1a Categoria C. Altra tegola per l’Abbasanta: campionato finito anche per il portiere Sandro Sanna

Calcio 1a Categoria C. Altra tegola per l’Abbasanta: campionato finito anche per il portiere Sandro Sanna

29 Ottobre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

L”Abbasanta che affronterà oggi la neopromossa San Marco Cabras dovrà fare a meno di un’altro importante elemento. È stato un fine settimana abbastanza negativo per il club del presidente Dessi, perché oltre a Ciso Campus anche il portiere Sandro Sanna ha subito un grave infortunio al ginocchio. Purtroppo entrambi staranno lontano dai campi di gioco per diversi mesi.

Tra i pali lo sostituirà degnamente il giovane portiere di Abbasanta Mattia Murru reduce da una importante esperienza con il La Monte Palma Monte Uripinu in Eccellenza.

Sandro Sanna ha intanto affidato alla sua pagina Facebook il commento su questo ennesimo infortunio.

“Ormai è ufficiale stagione finita per la seconda volta, mi sono rotto. Mi dispiace mollare la mia squadra così, la società ed il paese di Abbasanta, ma soprattutto i miei amici con i quali ho condiviso tante battaglie. Purtroppo per chi gioca a calcio è un infortunio brutto vista l’età, ma non mollo. Il calcio mi ha dato tante emozioni e soddisfazioni ed in tutti questi anni ho conosciuto tante squadre fantastiche.Non può finire così. Ci riprovo e mi affido nuovamente alle mani.dott.Caputo.ed alla riabilitazione di
Maurizio Nulchis.Sono sicuro che l’oro faranno di tutto per farmi tornare come prima. Amo lo sport, non può finire così”.

Anche dalla redazione di GuilcerSport un ngrosso in bicca al lupo a Sandro per una pronta ripresa.

Foto di copertina autorizzata sito U.S. Arborea.