Calcio 1a Categoria C. Ora è ufficiale: Nino Cuccu nuovo tecnico del Santa Giusta

Calcio 1a Categoria C. Ora è ufficiale: Nino Cuccu nuovo tecnico del Santa Giusta

29 Agosto 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

La notizia anticipata qualche giorno fa da GuilcerSport, ora è anche ufficiale. La società lagunare, ha definito l’accordo con il tecnico oristanese Nino Cuccu che sarà dunque l’allenatore del Santa Giusta nel prossimo campionato di 1a Categoria girone C.

L’ex tecnico di San Marco e Tharros ha definito con la società tutti i dettagli tecnici e programmatici per la stagione che avrà ufficialmente inizio il 1 Ottobre.

Per il rinnovato Santa Giusta, un tecnico di sicuro affidamento con tutte le premesse per fare bene.

Per quanto riguarda l’organico è stata confermata tutta la rosa della scorsa stagione con in testa Matteo Musu. Tra i nuovi arrivati spiccano invece Francesco Mattiello dall’Arborea, i centrocampisti Alessandro Sanna dal Tramatza e Fabio Deiola dall’Atletico Cabras, l’attaccante Chicco Cera dalla stessa società cabrarese. Due invece i rientri dall’Oristanese ed esattamente dei giovani Fabio Pirri e Daniele Naitana.

Il neo allenatore ha intanto fissato l’inizio della preparazione precampionato per domani pomeriggio mercoledì 30 Agosto.

E’ doveroso mettere in rilievo il fatto che il Santa Giusta può continuare la propria attività anche per il fatto che gli amministratori comunali sono scesi in campo per aiutare la società. Un importante ringraziamento da parte della neo dirigenza va inoltre all’ex Presidente Pibiri per la disponibilità avuta in questo periodo.
Il nuovo corso del Santa Giusta ha l’ambizioso obiettivo di ricreare il settore giovanile per avere un nutrito numero di atleti locali che possano costituire il futuro del sodalizio.