CALCIO 1A CATEGORIA C/ Mister Tore Mastio “fa le carte” ad un torneo che conosce bene
24 Novembre 2022Per ora sta a guardare ed osservare quello che accade nei campionati dilettantistici regionali, ma Tore Mastio è sempre pronto a rientrare da protagonista nel calcio sardo se fosse chiamato per una esperienza e una piazza gratificante. L’esperienza d’altronde non gli manca compresi gli ultimi risultati che ha conseguito prima alla guida del Borore riportandolo in Promozione e poi nel suo paese Orani, riconquistando la Prima Categoria. Conosce conosce molto bene anche le formazioni del campionato di Prima girone C ed allora lo abbiamo invitato a giocare con noi ai pronostici delle gare del prossimo weekend. Lo ringraziamo e auspichiamo di vederlo presto sui campi.
Ecco i suoi pronostici
Narboliese – Samugheo X2
Partita di alta quota, prevedo con tanti reti, il Samugheo ha allestito una squadra per tentare di risalire in Promozione, davanti ha un duo Sedda Ferraro in grande spolvero, dall’altra parte la Narboliese di mister Meloni è in un grande momento arriva da 4 vittorie e un pari con il bomber Orrù in evidenza, sicuramente darà battaglia
Freccia – Oristanese 1X2
Partita da tripla, le due compagini viaggiano a centro classifica. Chi vince ha la possibilità di dare una svolta al campionato inserendosi nel gruppo dei migliori.
Nurri – Ovodda 2
La capolista viaggia a gonfie vele , allestita per il salto di categoria e punterà sicuramente a fare bottino pieno a Nurri.
Ruinas – Sanverese 1X
Partita tra due squadre che a oggi hanno incontrato grosse difficoltà e che viaggiano in fondo alla classifica, chi vince potrebbe dare una svolta al campionato.
Atletico San Marco Cabras – Isili X
Partita molto equilibrata tra due buone squadre, che finora hanno incontrato qualche difficoltà e che viaggiano sul parte centro bassa della classifica .
Pozzomaggiore -Seulo 1X
Il Pozzo è 4° in classifica con una gara da recuperare, è sicuramente una squadra attrezzata per stare nella parte alta della classifica, il Seulo dall’altra parte arriva carico dopo le 4 reti rifilate domenica alla Freccia Parte Montis, e sicuramente darà battaglia.
Sadali -Silanus X
Anche questa è una partita tra due squadre che hanno iniziato non bene il campionato, gara molto equilibrata. Il Silanus ha tutte le carte in regola per venire fuori da una classifica pericolante .