Calcio 1a Categoria C/Il Meana Sardo “perde” bomber Talloru: “Voglio giocare, qui nessuna certezza di proseguire”

Calcio 1a Categoria C/Il Meana Sardo “perde” bomber Talloru: “Voglio giocare, qui nessuna certezza di proseguire”

1 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport
Il Meana Sardo formazione militante nel campionato di Prima Categoria girone C dovrà fare a meno del suo tiratore scelto Sergio Mauro Talloru. Il calciatore ha Infatti deciso di lasciare la squadra dopo che la società, per l’emergenza  coronavirus starebbe pensando di chiedere il rinvio tutte le partite di questa prima fase del torneo.
“Non avendo la certezza di poter giocare e non avendomi dato informazioni certe su cosa intende fare la società per il prosieguo del campionato, afferma Talloru, ho deciso di comunicare la mia indisponibilità a proseguire. Io voglio giocare al calcio e sono disponibile ad accasarmi in un sodalizio che ha deciso di andare avanti con la stagione garantendo la sicurezza per noi giocatori e tutti quanti gravitino intorno alla squadra.
Non voglio perdere un anno, spiega il calciatore, anche perché fra qualche stagione interromperò la mia carriera e desidero scendere ancora in campo. Durante l’estate, conclude l’attaccante, nonostante sia stato contattato da diverse società anche di serie superiore avevo deciso affettivamente di rimanere al Meana, ma ora obiettivamente non ci sono più le condizioni per farlo e valuterò altre proposte che si dovessero presentare”.
Foto copertina Talloru