Calcio 1a Categoria C. Diego Favalessa: “CR Arborea in linea con gli obiettivi stagionali”
14 Marzo 2018Avvicinandosi a grandi passi il rush finale del campionato di Prima Categoria girone C, abbiamo incontrato Diego Favalessa dirigente e “anima storica” del CR Arborea, con il quale analizziamo il momento della squadra e le prospettive più generali sul torneo.
Abbiamo fatto un girone di andata fuori dalle aspettative che nessuno si poteva immaginare. Sicuramente adesso stiamo pagando un tantino di inesperienza sopratutto a livello societario. Ciò non toglie che quello che di buono si è fatto rimane.
Gli obbiettivi della società rimangono quelli di inizio stagione, anche se non nascondo che qualcuno stava iniziando a crederci. Per vincere un campionato servono però diverse componenti che il CR a oggi non ha, ma che si sta attrezzando per avere.
Penso che alla fine se la giochino Borore e Abbasanta. Per quanto mi riguarda sono convinto che la spunterà l’Abbasanta, senza nulla togliere al Borore per carità. Con il cambio in panchina e l’arrivo di Giancarlo Boi, la formazione del Guilcier ha avuto la giusta scossa per poter vincere il campionato.