Calcio 1a Categoria C. Catzeddu e Alessandro Ruggiu “domano” la San Marco Cabras

Calcio 1a Categoria C. Catzeddu e Alessandro Ruggiu “domano” la San Marco Cabras

17 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

La Paulese continua la sua striscia positiva ed arriva al quarto risultato utile consecutivo,che porta nelle “casse” gialloblu’ la bellezza di 10 punti.
Opposta ad una bella ed interessante San Marco Cabras, la squadra di casa fa subito capire che in questo momento è davvero in palla. Dopo appena tre minuti rovesciata di “Cali” a tre metri dalla parte e grande deviazione di Chessa.
Al 21° il gol del primo vantaggio Paulese.
Batte la punizione Gaddari, “finta” di Catzeddu palla a Ale Ruggiu che spedisce in rete. Al 43′ gran tiro di Loi ma Frogheri attento para.
Secondo tempo con la Paulese sempre in avanti, al 48′ è Alberto Sanna che manda di poco fuori da buona posizione. Al 55′ il portiere Chessa mette a terra Catzeddu lanciato in gol ma l’arbitro, “fuori posizione”, non vede un nettissimo rigore. Al 63′ grande giocata in velocità fra Alberto Sanna e Catzeddu con quest’ultimo che solo davanti a Chessa non perdona per il 2 a 0. Al 65′ Catzeddu spreca una favorevole occasione con Chessa fuori fai pali, tiro da dimenticare. Al 90″ è la Paulese che si rende ancora pericolosa con Chafaoui che da buonissima posizione manda di poco fuori.
Forse dal commento potrà sembrare che la partita sia stata fatta solo ed esclusivamente dalla Paulese, ma non e cosi, la San Marco è stata viva per tutta la partita e nonostante non abbia creato molte occasioni da gol è stata vivace ed attiva.
Il campionato adesso si fermerà fino al 7 Gennaio e tutte le squadre faranno un riassunto di quello che è successo nelle partite precedenti.La Paulese è in debito con la fortuna. Esordio stagionale di Davide Sciolla. Da annotare per la Paulese una buona campagna acquisti invernale con l’arrivo dei giovani 2000 Pietro Manai e Bruno Oppo provenienti dalla juniores dell’Arborea,al ritorno di Gian Marco Mele e all’acquisto dal Ghilarza di Ale Vidili.

PAULESE: Frogheri, Medde, Trogu, Chafaoui, Sanna Ale., Gaddari (93′ Pinna), Saba, Ruggiu, Sanna Alb. (84′ Zago), Catzeddu (70′ D. Sciolla), Schirra (76′ Salis). All. Lello Atzori

SAN MARCO: Chessa, Atzori, Loi, Pisci, Graziani, Chergia, Perra(80′ Sabatino), Cammarota (69′ Simbula), Orrù, Piras, Mele (74′ Matta). All. Dore

Arbitro: Sulanas

Marcatori: 21′ Ruggiu, 69′ Catzeddu

Peppe Putzolu

Foto di copertina Davide Sciolla