Calcio 1A categoria B. La matricola San Marco Cabras intende dire la sua  

Calcio 1A categoria B. La matricola San Marco Cabras intende dire la sua  

13 Settembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Mister Bobo Sau che Atletico San Marco Cabras  è quello che si prepara in vista dell’ inizio del Campionato di Prima Categoria girone B?

Credo sia una San Marco competitiva con molto entuasiasmo. C’ è tanta voglia di far bene e  le sensazioni dei primi 15 giorni di preparazione sono senza dubbio positive.

Quali sono i vostri obiettivi stagionali?

Partiamo dal presupposto che negli ultimi anni la società ha alternato promozioni e retrocessioni per cui sicuramente l’ obiettivo principale è quello di confermare la categoria. Detto questo non ci poniamo limiti e crediamo di potercela giocare contro chiunque.

Sei soddisfatto della rosa a tua disposizione?

Assolutamente si. Ci siamo messi in moto da subito con la società per organizzare la squadra partendo dalla conferma della rosa che ha stravinto un campionato difficile come quello dell’anno scorso. Abbiamo preso fuoriquota di valore e un giocatore di categoria per reparto praticamente a costo zero. Ho una rosa competitiva e piuttosto abbondante. Devo dire che la società molto organizzata e operativa ha fatto tanto per accontentarmi.

Quali sono le squadre che secondo te possono giocarsi la vittoria del campionato?

Non so quali squadre possano giocarsi la vittoria del campionato, è ancora presto per dirlo visto le poche informazioni che per il  momento abbiamo. Dai proclami fatti sicuramente la Tharros è la più accreditata per la vittoria del campionato.

Cosa ti aspetti personalmente da questa stagione?

Nessuno proposito particolare personale se non quello di far bene e proseguire con i buoni risultati ottenuti in questi anni.

Ti senti di  promettere qualcosa ai tifosi?

Nessuna promessa. Siamo una società sicuramente in crescita e avere un pubblico più numeroso sarebbe d’aiuto. Quindi mi auguro che quest anno il pubblico sia più numeroso dell’ anno scorso anche se a fine campionato sono sicuramente aumentate  le presenze al campo. Da parte nostra cercheremo di coinvolgerlo il più possibile.

Grazie  mister Bobo Sau per la collaborazione e disponibilità e in bocca al lupo per il campionato.