Calcio 1A Categoria B. Il centrocampista della Tharros   Sergio Madau “fa le carte” al campionato 

Calcio 1A Categoria B. Il centrocampista della Tharros   Sergio Madau “fa le carte” al campionato 

28 Settembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Gradito  ospite  della settimana per i pronostici della seconda giornata del  campionato di Prima Categoria girone B è  Sergio Madau, 28 anni, centrocampista ghilarzese per la seconda stagione punto di forza oristanese. Madau, è di sicuro uno dei migliori giocatori della Prima Categoria, dove nelle ultime  stagioni ha vestito le maglie di Oristanese,  Samugheo e Santa Giusta. Sino a quattro  anni fa ha giocato invece nel suo paese, Ghilarza, di cui era il capitano. Con la società giallorossa ha militato in tutte le categorie, sino all’esordio in Eccellenza, vincendo la Coppa Italia regionale. Nella sua carriera anche una parentesi da fuoriquota, sempre in Eccellenza, nel Terralba guidato da Vincenzo Fadda. Inoltre è stato anche titolare della rappresentativa sarda Juniores che ha partecipato al Torneo delle  Regioni.

Ecco i suoi pronostici.
VILLAPERUCCIO – SADALI XI
I padroni di casa cercheranno subito i primi 3 punti dopo la sconfitta fuori casa nella prima gara, però trovano una squadra quadrata che ha iniziato molto bene.

GERGEI – VILLAMAR 1
Ancora non conosco le rose delle due squadre, però il  Gergei squadra molto ostica in casa, cercherà la prima vittoria
G. SAMASSI – FRECCIA  PARTE MONTIS X

Credo siano due compagini che figureranno molto bene in questo campionato. Non so molto del Samassi, mentre il Mogoro ha acquistato giocatori di categoria superiore tra cui Fadda e Atzeni e più  recuperano Ennas.

L. BARUMINI –  ATLETICO SAN MARCO CABRAS  1
L’ anno scorso ho visto una squadra molto quadrata nell’unica volta che ci siamo scontrati. Credo abbiano cambiato poco. .

Santa Giusta -Antiochese 1
Penso che per gli ospiti sia difficile portare via punti, il Santa Giusta aveva gia una buona squadra l’anno scorso e ha aggiunto tasselli fondamentali alla rosa.

F. BELLU TERRALBA  – CAPOTERRA 2
I padroni di casa sono una squadra molto giovane e putroppo per questo pagheranno un po’ il salto di categoria, soprattutto a inizio campionato.

SAN SPERATE – FERMASSENTI 2
Dei padroni di casa non ho nessuna informazione, però gli ospiti li ho affrontati l’anno passato e sono una bella squadra  il piazzameneto in classifica della stagione passata conferma le mie parole.

ATLETICO NARCAO – THARROS.
Non azzardo alcun pronostico per scaramanzia

Nella foto di copertina Sergio Madau.