Calcio 1a Categoria. 1° colpo di mercato del Samugheo: firma Sergio Madau

Calcio 1a Categoria. 1° colpo di mercato del Samugheo: firma Sergio Madau

7 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

L’ambizioso Samugheo del Presidente Gianluigi Deias e del nuovo tecnico Alberto Cera, piazza il primo importante acquisto di mercato assicurandosi le prestazioni del centrocampista ex Oristanese Sergio Madau.

Il giocatore ghilarzese non ha davvero bisogno di tante presentazioni, tenuto conto che con la sua esperienza potrà essere una pedina importante nel nuovo scacchiere della formazione samughese. Madau è stato fortemente voluto da Alberto Cera che ben conosce le sue qualità di giocatore in campo e persona fuori dal terreno di gioco.

Dopo una “vita” con il Ghilarza, società nella quale è cresciuto sino a diventarne il capitano in Eccellenza, Sergio Madau, classe 1991, aveva salutato la scorsa stagione i giallorossi per accasarsi all’Oristanese di mister Nino Cuccu.

26 anni, come dicevamo nato calcisticamente nelle giovanili giallorosse, dalla scuola calcio alla prima squadra. Ha sempre giocato a Ghilarza ad esclusione di una parentesi a Terralba in Eccellenza con Vincenzo Fadda. E’ stato anche titolare della rappresentativa sarda Juniores che ha partecipato al Torneo delle Regioni.

Ma la maglia che ha avuto apiccicata alla pelle è appunto quella del Ghilarza. Sempre al servizio della squadra. Dai suoi compagni è stato sempre stimato ed apprezzato come pochi. Sergio è un ragazzo normale ma deciso anche per cosa fare nella vita e laureandosi in Ingegneria, ha saputo dimostrare che si può coniugare lo sport con lo studio.

“Sono contento di essere approdato a Samugheo, afferma Madau, conosco molto bene mister Cera e diversi compagni di squadra. Ho voglia di far bene nella società del presidente Deias, che ringrazio dell’opportunità, con un progetto serio e importante”.

In bocca al lupo Sergio per questa tua nuova esperienza a Samugheo!