Bocce. Intensa attività del Circolo “Sa Teula” di Ghilarza nei campionati regionali

Bocce. Intensa attività del Circolo “Sa Teula” di Ghilarza nei campionati regionali

17 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Cresce sempre di più in qualità e quantità l’attività del Circolo Bocciofilo Sa Teula di Ghilarza, impegnata nei  diversi campionati regionali. Il sodalizio del presidente Nino Murredda e del suo vice Antonio Piras, schiera infatti due squadre, una iscritta al campionato di 1^ categoria (detta anche libera) e una di 3^ categoria (per i cartellinati cat. C).

La formazione di  1^categoria ha esordito nei giorni scorsi a Borore contro il Marghine perdendo 3-0 , con pareggio dell’individuale e sconfitte per terna e coppie . Stasera era in programma la gara in casa contro la ben più quotata Serramanna.
Fanno parte della 1^ categoria :
Massidda Serafino cat.B
Proietti Massimo cat.B
Manca Stefano cat.C
Guarnieri Enea cat.C
Tatti Antonio cat.C
Tecnico dirigente Obinu Antonietta. 
Da segnalare che le squadre di 1 categoria sono composte prevalentemente da giocatori di categoria A.

Sa Teula 3^ categoria ha esordito presso la Soms di Oristano perdendo per 3-1, vinto l’individuale e perso terna e coppie. Prossimo impegno venerdì 19/01 contro il  Simaxis ore 20:00.
Fanno parte della 3^ categoria:
Del Moro Vittorio
Pintore Marco
Piras Antonio
Angioni Giorgio
Usai Cristina
Tatti Sara
Caddeo Vitalia
Obinu Antonietta
Tecnico Dirigente Pinna Antonietta.

Si evidenzia come fra gli atleti  con tessera cat. C il circolo ghilarzese annoveri una importante presenza femminile, cosa che ovviamente è di buon auspicio per la crescita di tutto il movimento che comprende anche tanti giovani. Insomma il club cresce e con essa le persone che partecipano alla vita aggregativa e sociale.

 

Con la collaborazione di Serafino Massidda.