Bocce. Intensa attività del Circolo “Sa Teula” di Ghilarza nei campionati regionali
17 Gennaio 2018Cresce sempre di più in qualità e quantità l’attività del Circolo Bocciofilo Sa Teula di Ghilarza, impegnata nei diversi campionati regionali. Il sodalizio del presidente Nino Murredda e del suo vice Antonio Piras, schiera infatti due squadre, una iscritta al campionato di 1^ categoria (detta anche libera) e una di 3^ categoria (per i cartellinati cat. C).
La formazione di 1^categoria ha esordito nei giorni scorsi a Borore contro il Marghine perdendo 3-0 , con pareggio dell’individuale e sconfitte per terna e coppie . Stasera era in programma la gara in casa contro la ben più quotata Serramanna.
Fanno parte della 1^ categoria :
Massidda Serafino cat.B
Proietti Massimo cat.B
Manca Stefano cat.C
Guarnieri Enea cat.C
Tatti Antonio cat.C
Tecnico dirigente Obinu Antonietta.
Da segnalare che le squadre di 1 categoria sono composte prevalentemente da giocatori di categoria A.
Sa Teula 3^ categoria ha esordito presso la Soms di Oristano perdendo per 3-1, vinto l’individuale e perso terna e coppie. Prossimo impegno venerdì 19/01 contro il Simaxis ore 20:00.
Fanno parte della 3^ categoria:
Del Moro Vittorio
Pintore Marco
Piras Antonio
Angioni Giorgio
Usai Cristina
Tatti Sara
Caddeo Vitalia
Obinu Antonietta
Tecnico Dirigente Pinna Antonietta.
Si evidenzia come fra gli atleti con tessera cat. C il circolo ghilarzese annoveri una importante presenza femminile, cosa che ovviamente è di buon auspicio per la crescita di tutto il movimento che comprende anche tanti giovani. Insomma il club cresce e con essa le persone che partecipano alla vita aggregativa e sociale.
Con la collaborazione di Serafino Massidda.