Atletica. Domenica 27 Maggio si rinnova il Giro Podistico del Guilcier giunto alla 18^ edizione

Organizzazione ormai in fase conclusiva da parte della società “Guilcier Team la Città” per lo svolgimento del tradizionale Giro Podistico del Guilcier, arrivato alla 18^ edizione, al quale anche quest’anno è abbinata la bella manifestazione per tutti “KILOMETRANDO PER UNA CROSTATA”.
Ecco tutti i dettagli dell’evento, così come ci sono forniti dagli organizzatori nelle comunicazioni di invito ai partecipanti:

Domenica 27  Maggio Ghilarza P.za S.Palmerio H. 9.00

CAMMINATORI, CAMMINATRICI, MARCIATORI E MARCIATRICI, PODISTI, in occasione del GIRO PODISTICO DEL GUILCER (gara regionale di corsa su strada) alle 9,15 prima della competizione sarà dato il via alla “non competitiva a passo libero” denominata KILOMETRANDO PER UNA CROSTATA.
La manifestazione sportiva amatoriale è aperta a tutti coloro che intendono cimentarsi sullo stesso percorso della gara regionale e attraversa i comuni di Ghilarza, Abbasanta e Norbello. Il circuito si snoda per poco più di 10 km fra paesi e campagna.
Non è prevista quota d’iscrizione, l’unica cosa richiesta ai partecipanti è l’entusiasmo: camminare è un gioco salutare, passo dopo passo, soprattutto se in compagnia.
Invitiamo, inoltre, i partecipanti a portare possibilmente una piccola crostata, che consegneranno agli organizzatori, così da potersi gratificare due volte: la prima per aver portato a termine l’impresa kilometrica; la seconda mangiando la metà del dolce precedentemente consegnato.

ATTENZIONE: dotarsi di cappellino e di bottiglietta dell’acqua.
Funzionerà sul percorso e in Piazza il servizio medico e del soccorso sportivo.

Vi aspettiamo numerosi.

Info: 3288625313 Mail: direttivo.guilcer@gmail.com