Ancora qualche posto per il corso CONI di Management Sportivo in programma a Ghilarza il 26 maggio. Ecco il modulo

Il presidente del Coni di Oristano Gabriele Schintu comunica agli interessati che esiste ancora la disponibilità di posti per partecipare al corso organizzato dal CONI per diventare dirigente sportivo, in programma a Ghilarza dal prossimo 26 maggio al 17 giugno.
“Le associazioni sportive, basate sul volontariato, spiega il presidente del Coni di Oristano Gabriele Schintu, hanno la necessità di saper cogliere le opportunità di sviluppo legate alla continua evoluzione del contesto di riferimento.

Questo corso, aggiunge Schintu, vuole fornire risposte concrete a chi crede nella formazione come momento di crescita personale e dell’intero sistema sportivo con particolare attenzione agli aspetti giuridici, gestionali e amministrativi”.

DESTINATARI:

Dirigenti, Tecnici, Atleti, Consulenti sportivi, Studenti interessati ad approfondire le tematiche legate al management sportivo.

DURATA:
Il corso avrà una durata complessiva di 64 ore di formazione articolate in 3 weekend:
1°  26 – 27 maggio
2°  09 – 10 giugno
3° 16 – 17  giugno.

La partecipazione al corso è gratuita ma obbligatoria; l’assenza per un periodo superiore al 20% delle ore non dà diritto alla prosecuzione del corso.

Al termine verrà rilasciato dalla Scuola regionale dello sport l‘attestato di partecipazione.

La domanda di partecipazione, di cui al modulo qui sotto, dovrà essere compilata e trasmessa alla seguente mail: oristano@coni.it 

Modulo Adesione Corso Manager Sportivi CONI – Ghilarza 2018