Arborea raggiunta al fotofinish dal Tonara, ma ci sono segnali di grande risveglio

Arborea raggiunta al fotofinish dal Tonara, ma ci sono segnali di grande risveglio

16 Dicembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Dopo i ritocchi del mercato di riparazione, la prima squadra di calcio della cittadina arborense ritorna ad essere quella bella compagine che negli ultimi due anni, classifiche alla mano, si è rivelata fra le più forti del girone A di Promozione.

Gli arrivi di Ullasci in porta, Valdi a centrocampo Peddoni in attacco(due gare e due gol), hanno portato quel pizzico di esperienza che in alcuni casi è mancato alla squadra per portare a casa la vittoria. Dopo Iglesias, anche ieri nella gara con il Tonara, che è squadra vera e tosta, si sono visti interessanti progressi, sia a livello di gioco ma soprattutto di tenuta mentale.

Seppur due volte in vantaggio e due volte raggiunti dai tonaresi, Amendola e compagni hanno provato fino al 95° a portare a casa la vittoria. Prestazioni in crescendo, come dicevamo, che lasciano davvero per sperare per le prossime gare. Ora mister Firinu ha una rosa più ampia a disposizione ed a gennaio avrà di nuovo disponibili tre titolari del livello di Mascia, Soddu e Mureddu, tutti fermi per infortunio.

Facendo gli scongiuri dovuti pare insomma che il girone A di Promozione stia ritrovando una delle sue protagoniste.