“Ad Aidomaggiore l’imperativo è quello di non mollare”, parola di Francesco Piras

“Ad Aidomaggiore l’imperativo è quello di non mollare”, parola di Francesco Piras

26 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Anche domenica scorsa una partita molto combattuta con la vice capolista atletico Bono, ma è attivata comunque la  sconfitta per O – 1. Punteggio che lascia i biancorossi di Antonio Crobu con grande rammarico, consapevoli di aver disputato una bella partita, mettendo in grandi difficoltà una squadra che lotterà per il salto di categoria sino alla fine.

A farsi portavoce di questa amarezza è il bomber Francesco Piras, ospite della settimana per l’analisi del campionato e i pronostici del girone F della Seconda Categoria. “Anche la gara di domenica scorsa”, afferma Piras, “deve servire da stimolo per tutti quanti e far crescere la consapevolezza di poter riuscire a mettere i bastoni fra le ruote anche alle “grandi” del campionato. Mai mollare, in nessuna occasione e situazione. Testa già alla prossima gara che affronteremo, con l’insidiosa trasferta a Orgosolo contro il Supramonte che si disputerà domenica 1 dicembre.”

Ecco i suoi pronostici.
ATLETICO BONO – FANUM OROSEI  X
“Vedo leggermente favorito l’Orosei, però il fattore casalingo potrebbe essere importante. Alla fine un  pareggio però accontenterebbe entrambe”.
BOTTIDDA – BOLOTANESE 2
“Nonostante le difficoltà iniziali, sono sicuro che il Bolotana del mio amico Sannia riuscirà ad arrivare nelle zone alte della classifica”.
NULESE – CALAGONONE 1
“Una delle partite più Interessanti della giornata, due ottime squadre ma il Nule ha un’arma in più che si chiama Francesco Canu, uno degli attaccanti migliori della categoria”.
ONIFERI – LULA 2
“Dispiace per gli amici di Oniferi che sicuramente metteranno in campo tutta la voglia possibile per provare a fare risultato ma vedo favorita la Lulese”.
ORANI – SEDILO 1
“Il Sedilo vorrà sicuramente abbandonare le ultime posizioni in classifica, ma in questo campionato l’Orani sembra aver trovato la convinzione di poter giocare nelle categorie che merita ormai da qualche anno”.
TUTTAVISTA – BURGOS 1
“Ancora non abbiamo affrontato il Tuttavista ma sentendo le squadre che l’hanno incontrato  credo voglia lottare per il salto di categoria”.
SUPRAMONTE – AIDOMAGGIORE 2
“Testa e cuore, se ci saranno questi due valori aggiunti non avremo problemi nonostante l’insidiosa trasferta”.