A Sedilo grande festa per la promozione e presentazione della squadra

A Sedilo grande festa per la promozione e presentazione della squadra

19 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Bella serata venerdi a Sedilo, dove, presso il campo sportivo si è svolta la festa promozione per il raggiungimento della Prima Categoria.

La serata ha visto la partecipazione e il coinvolgimento di molti giovani, come la Società Sportiva Sedilo si augurava.

Conduttore della serata Pino Piu, che ha presentato uno ad uno i 25 protagonisti della scorsa stagione. A loro si sono aggiunti i nuovi innesti per quella che sta per cominciare. Particolarmente applaudito il tecnico Gianfranco Pittalis, vero e proprio condottiero e artefice di questo risultato, insieme ai suoi ragazzi, protagonisti in campo.

Sono intervenuti anche il presidente Pino Sardara e il sindaco Alessio Petretto.

Il presidente ha tenuto a ringraziare tutti i partecipanti alla festa, le amministrazioni comunali che hanno sempre sostenuto la società sportiva Sedilo nel corso degli anni, tutti i componenti del gruppo dirigenziale,l’allenatore e in modo particolare, i “suoi” giocatori, cosi’ li ha definiti,che hanno raggiunto un traguardo così prestigioso.

Pensiero poi rimarcato dal primo cittadino che ha sottolineato il fatto che questi ragazzi rappresentano un motivo d’orgoglio per tutta la comunità.

Dopo la presentazione un invito offerto a tutti i presenti dalla società sportiva e successivamente il torneo di biliardino al quale hanno partecipato 12 coppie e che ha visto la vittoria di Riccardo Pia e Gianni Loi.

La serata è andata avanti fino a tarda notte tra musica, bevute e buona compagnia, in un totale clima di festa così come doveva essere.

Paolo Carta.