CALCIO: ATTESTATI DI FINE STAGE PER STEFANO PORRU, DANILO PANICCIA E ILARIA MELONI DEL GHILARZA DA PARTE DELLA FIGC
7 Giugno 2016Si è svolta nei giorni scorsi ad Oristano presso il Centro Federale della FIGC a Sa Rodia, la consegna degli attestati ai ragazzi che sono stati selezionati per prendere parte al progetto CFT. Stage che è stato utile al fine di dare una opportunità a tanti giovanissimi calciatori, per crescere e prepararsi con tecnici qualificati a esperienze diverse e importanti.
Alla presenza fra gli altri dei selezionatori della FIGC Mauro Marras e Vincenzo Fadda, dei tecnici Gianluca Pinna e Maurizio Nulchis, sono stati consegnati gli attestati, anche a tre ” speranze” del Ghilarza (gli unici del Guilcier) ed esattamente Stefano Porru del 2002, Danilo Paniccia e Ilaria Meloni del 2003.
Il progetto prevedeva un programma di attività settimanale, messo a punto dal settore tecnico della Lega Nazionale Dilettanti
In questo percorso educativo, i calciatori potranno passare dai CTF alle Rappresentative Regionali Under 15 maschile e femminile, con i migliori destinati alle Nazionali di categoria e il Centro Federale Territoriale di Oristano, è uno dei poli territoriali di eccellenza per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni.
Bravissimi Srefano, Danilo e Ilaria!
Nelle foto alcuni momenti del progetto con Stefano, Danilo e Ilaria.