CALCIO MERCATO GUILCIER/ L’Abbasanta perde Princiotta ( alla Freccia Mogoro), ma tessera Schirra dal Ghilarza che gira anche Medde e Sanna al Macomer , Festa e Diouf arrivano alla Paulese
7 Dicembre 2022Movimenti di mercato autunnale per le formazioni del Guilcer. Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità con la firma sul trasferimento per Simone Schirra che diventa un nuovo giocatore dell’Abbasanta. Centrocampista classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Ghilarza, sino alla prima squadra, dove ha militato nella prima parte della stagione . Nel 2017/18 approda alla Paulese, dove gioca sino alla scorsa stagione. Ad agosto arriva la chiamata del Ghilarza, ma con gli impegni lavorativi non coincidevano gli orari degli allenamenti. Nelle ultime settimane ha ripreso ad allenarsi ad Abbasanta e lo scorso weekend è stato raggiunto l’accordo. Ad Abbasanta è invece in uscita il difensore Princiotta che si trasferisce allla Freccia Mogoro di Giancarlo Boi.
Dal Ghilarza sono passati invece al Macomer il difensore Alessandro Medde ed il centrocampista Alessandro Sanna, che nel Marghine ritrovamo mister Lello atzori che li ha già allenati alla Paulese. In quest’ultima squadra arrivano invece l’attaccante Festa e l’esterno Diouf mentre non faranno più parte dell’organico a disposizione di Nino Cucci il portiere Walter Frau e Saba.
Foto di copertina Simone Schirra.