ANDREA CARBONI/ Tutta la stampa nazionale esalta le doti del difensore di Tonara che sa anche attaccare
27 Novembre 2021Il tunnel determinante in occasione del gol del Cagliari ma anche una prestazione maiuscola su è giù per il campo a difendere ed attaccare.
Tutta la stampa sportiva nazionale decanta oggi le qualità del centrale difensivo rossoblù Andrea Carboni, autore ieri di una grande gara contro la Salernitana. Peccato per il successo mancato nel recupero, ma il ragazzo di Tonara è risultato fra i migliori in campo i.
Carboni che ha sottoscritto di recente un nuovo accordo che lega al Cagliari sino al 30 Giugno del 2025, ha dalla sua esplosività, coraggio, grinta: a suo agio in una difesa a 3 così come in una retroguardia a 4, la sua forza e la sua determinazione gli consentono di reggere i contrasti più duri anche con avversari molto strutturati sul piano fisico.
Abile in acrobazia, Andrea sa leggere le situazioni in anticipo grazie ad uno spiccato senso tattico, tempestivo nell’intervento e nel ribaltare l’azione. Sardo di Tonara, con il Cagliari nel cuore, Andrea ha ancora un futuro tutto da scrivere in rossoblù