GUILCERACE / Tra i protagonisti anche gli organizzatori e grandi appassionati Daniele Loi, Andrea Floris e Marco Porcu di Ghilarza
11 Novembre 2021Al Guilcerace in programma domenica prossima 14 novembre prenderanno parte anche una decina di atleti del Guilcier. Tutti grandi appassionati e che effettuano questa attività molto impegnativa, in grado di svolgere soltanto se si è particolarmente allenati. Di Ghilarza sono ad esempio gli organizzatori Marco Porcu, Andrea Floris e Daniele Loi, che insieme ai loro amici e collaboratori stanno preparando tutto al meglio e da diverso tempo, per preparare l’ importante manifestazione che richiamerà partecipanti da tutta l’isola e non solo.
“Faccio queste gare da circa tre anni, dice Daniele Loi, con un gruppo della we fit Abbasanta, Marco Porcu s è aggiunto più o meno 2 anni fa e Andrea Floris ha fatto 2 gare quest’anno. Ci siamo appassionati a questo sport perché ti fa tirare fuori tutta la grinta che hai in corpo. Quest’anno stiamo facendo il campionato senza saltare neanche una gara e ci siamo posizionati sempre tra la 4° e la 15° posizione. Ci alleniamo tanto per raggiungere questi traguardi perché gli atleti delle prime 20 posizioni sono tutti molto forti. Nella classifica del campionato Marco ora è al quarto posto”.