CALCIO PROMOZIONE B/ La Tharros sbanca Fonni per 0-5 ( tripletta di Sanna) e balza al secondo posto a 4 punti dalla Macomerese prossimo avversario
31 Ottobre 2021Approfittando della sconfitta del Tortolì a Macomer, la Tharros conquista il secondo posto e attende ora la visita della Macomerese nel prossimo turno per tentare di avvicinarsi alla vetta che dista quattro lunghezze.
CRONACA. Al 7′ minuto Andrea Sanna viene atterrato in area di rigore e l’arbitro Casula concede il penalty trasformato magistralmente da Piotr Branicki.
Al 20′ è Sanna che realizza il 2 a 0 per la formazione biancorossa con un bel gol in diagonale. Al 30′, sempre il bomber di Donigala realizza il gol dello 0 a 3 sfruttando un grave errore della formazione biancoblù. Alla fine del primo tempo Branicki per doppio cartellino giallo viene espulso. Nella ripresa Sanna trova un grandissimo gol, si concede la tripletta e in regalo il pallone del match. Alla mezzora del secondo tempo gran passaggio di Konrad Wojtkielewicz verso Bebo Atzori che realizza il gol del definitivo 0 a 5.
Foto di copertina Andrea Sanna
.