CALCIO PROMOZIONE B/ Samugheo e Buddusò pari per 0- 0 che accontenta entrambe le squadre
31 Ottobre 2021Finisce con un risultato di 0-0 e poche emozioni la gara che vedeva opposte la compagine oristanese e quella sassarese, scese in campo per conquistare un risultato positivo nell’intento di migliorare la precaria classifica. Ed allora un punto a testa accontenta entrambe e muove la classifica: La matricola Samugheo di mister Cadeddu che voleva a tutti i costi interrompere la striscia di sconfitte e il Buddusò del nuovo allenatore Scanu continuare a mettersi in carreggiata dopo il recente cambio di guida tecnica. Ne è venuta fuori una gara comunque combattuta che non ha fatto però registrare grandi occasioni da rete con i portieri Matzuzi e Canu praticamente inoperosi. Le due compagini rimangono appaiate a cinque punti al quart’ultimo posto.
SAMUGHEO: Matzuzi, Angius, Lafnine, Argiolas (31’ st Corongiu), Manca, S. Frongia, M. Cocco ( 20’ st Sardu), Cuboni, Medde (45’ St Barra), Demurtas, Carta ( 14’ st Loreto). In panchina Mereu, A. Cocco, Deias, F. Frongia, Loi. All. Cadeddu.
BUDDUSO’M.Canu, Corsini, Barilari ( 17’st Mazzone), Dessolis, M. Pittirra, M. Canu, Ena ((17’ st Sanna), S. Canu ( 45’ E Marrone), G. Canu, Sotgiu ( 31’ st S. Pitirra), Deiana. In panchina C. Fodde, F. Fodde, Mameli. G. Marrone, A. Marrone All. Scanu.
Arbitro: Virgili
Foto copertina Cocco’s Foto Samugheo che ringraziamo.