CALCIO ECCELLENZA/ Anticipo con pari senza reti fra Nuorese e Ghilarza al Frogheri

CALCIO ECCELLENZA/ Anticipo con pari senza reti fra Nuorese e Ghilarza al Frogheri

9 Ottobre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Nell’anticipo del Frogheri di Nuoro, valido  per la sesta giornata di andata del campionato di Eccellenza, la  Nuorese di Giuseppe Cantara e il Ghilarza di Ivan Cirinà hanno concluso senza reti l’atteso match che ha visto le due formazioni disputare una gara piacevole e  dimostrando di essere in crescita. I  padroni di casa volevano confermare il trend positivo fatto di due vittorie consecutive, a Ossi è in casa contro il Bosa, i giallorossi la miniserie  con due vittorie ( Bosa e Ilva) e un pareggio ( Ferrini). Alla fine risultato è sostanzialmente giusto e permette ai barbaricini di portarsi a quota 7 in classifica e ai giallorossi di salire a 9 punti .

NUORESE: Calderaro, Peana, Manfredi ( Tuccio), Roccuzzo ( Porcu), Farris, Putzu, Bulla ( Piredda), S. Demurtas, Vinci, Cocco, Ragatzu. A disposizione: Congiunti, A. Demurtas, Melis, Animobono. Allenatore: Giuseppe Cantara.

 GHILARZA: Fadda, Laconi, Cocco, Desssolis, Chergia (Patteri), Gutierrez, Atzei ( D. Caddeo), Doukar, Rancez, Cossu ( Cardia), M. Caddeo. In panchina Pintus, Piu, Camedda, M. Marras, Corda, Fois. Allenatore: Ivan Cirinà.

Arbitro Marco Casula di Ozieri.