
ORGANICI DEL CALCIO SARDO 2021-22/ A Bitti si cerca di ripartire anche nel calcio: squadra affidata al mister di Gavoi Romano Marchi
11 Settembre 2021A Bitti, dopo la tragica alluvione del novembre 2020, anche lo sport ed in particolare il calcio locale cercano di ripartire allo scopo di ritornare alla vita normale.
Per fare ciò ha puntato sull’esperienza e le capacità del tecnico di Gavoi Romano Marchi già alla guida del Taloro in Eccellenza e la scorsa stagione con il Tonara nel girone A sempre del campionato di Promozione.
Per quanto riguarda l’organico è stata in linea di massima confermata la rosa dello scorso anno è colmati alcuni vuoti dell’organico che necessitavano di essere coperti. Tra i volti nuovi si registra l’arrivo del portiere Rioberto Sanna che arriva dal’ Ovodda, del difensore Ansu Camara la scorsa stagione al Taloro Gavoi e l’attaccante Giovanni Cadau proveniente dal Fonni. E proprio l’attacco è sicuramente il reparto più importante della formazione nuorese che dispone ora sulla accoppiata Cadau- Talanas, riconfermatissimo, per scardinare le difese avversarie. Fiducia inoltre sul nucleo storico che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni riportando la squadra in Promozione. La società del presidente Giorgio Carzedda continuerà inoltre a lavorare sui ragazzi, molti dei quali già inseriti nel gruppo della prima squadra, ma tanti altri potranno crescere nel florido settore giovanile.
Ecco la rosa e l’organigramma tecnico e societario 2021-22.
PORTIERI:
Roberto Sanna
Andrea Carta
Alex Poba
DIFENSORI:
Mirko Sanna
Ansu Camara
Giuseppe Gattu
Pietro Calvisi
Fabio Ena
Roberto Contu
Aryelson Cunha
Salvatore Azara
Paolo Aru
CENTROCAMPISTI:
Dario Becciu
Anronello Orunesu
Fabrizio Sanna
Matteo Columbu
Pier Giorgio Pau
Giovanni Aini
Luca Pittudu
Cristian Calzone
Amdrea Orecchioni
Damiano Calia
ATTACCANTI:
Giovanni Cadau
Billo Talanas
Giorgio Calvisi
Michele Flore
Giuseppe Ruiu
————————-
Presidente Giorgio Carzedda
Direttore Sportivo;Bachisio Pintus
Allenatore: Romano Marchi
Vice Allenatore: Giorgio Pintus
Preparatore Portieri: Bastiano Sanna