VOLLEY B2 FEMMINILE/ Il presidente del Ghilarza Licheri fissa gli obiettivi stagionali: “Mantenere la categoria appena conquistata con pieno merito”
31 Agosto 2021Agli ordini del coach Giandomenico Dalù e della preparatrice atletica Giovanna Porcu ha preso il via ieri mattina presso la palestra delle scuole elementari, la preparazione in vista del campionato nazionale di B2 femminile.
Le ragazze saranno impegnate con doppia seduta una al mattino e una al pomeriggio, tra tecnica e allenamento fisico, tutti i giorni ad eccezione del mercoledì e del weekend, dividendosi tra Ghilarza e il parco di Norbello.
Il presidente Gian Matteo Licheri, fissa intanto gli obiettivi della stragione 2021-22. “Sono molto contento per l’obbiettivo raggiunto la scorsa stagione. In tempi molto brevi abbiamo allestito un squadra che ci permetterà di affrontare al meglio questa stimolante avventura.
La speranza è che da subito società e squadra superino il naturale scotto di esperienza ed emozione che si proverà ad affrontare per la prima volta in assoluto, un campionato nazionale. L’obbiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria appena conquistata con pieno merito”.