CALCIO E COVID/ Il “Punto di vista” del tecnico dell’Atletico San Marco Cabras Bobo Sau
18 Novembre 2020Il tecnico dell’Atletico San Marco Cabras Bobo Sau, formazione che partecipa al campionato di Prima Categoria girone B, analizza il momento del calcio regionale dopo il blocco dell’attività sino al 3 dicembre per l’emergenza coronavirus. Ecco il suo punto di vista.
Difficile al momento ipotizzare una ripresa dei campionati. La situazione è ancora complicata anche se sembra ci siano dei segnali che ci lasciano ben sperare. D’accordo con la società si è deciso di fermare completamente ogni attività in attesa di provare a riorganizzarsi, qualora ci fossero le condizioni, con tutte le problematiche del caso.
La speranza è quella di poter riprendere e soprattutto che qualche ragazzo non decida di mollare per i problemi che un eventuale contagio può comportare sia a livello lavorativo che familiare. Noi abbiamo provato ad adottare tutte le possibili cautele durante gli allenamenti cercando di attenerci al protocollo imposto dalla FIGC .Sono comunque fiducioso in una ripresa dei campionati con modalità che al momento non è possibile ipotizzare.
Foto di copertina Bobo Sau