Calcio 1a Categoria/ La Francesco Bellu Terralba fa le cose in grande: arriva il portiere ex Arbus e Castiadas Gabriele Mereu
6 Agosto 2020A Terralba, secondo centro più popoloso della provincia si Oristano pensano in grande.
Dopo aver confermato il mister Alessandro Deplano, il presidente Gabriele Frongia e il direttore sportivo Stefano Melis, stanno lavorando per costruire una squadra importante che si inserisca nelle zone di vertice. Il primo importante tassello è l’ arrivo del portiere di Terralba Gabriele Mereu che seppur giovanissimo (classe 1998, ha appena compiuto 22 anni), ha già un curriculum di grande rilievo.
È reduce da alcune ottime stagioni ad Arbus e Castiadas in Eccellenza. Con quest’ultima squadra, ha disputato la finale playoff poi persa. Era anche titolare sempre a Castiadas nel campionato di Eccellenza vinto e dove ha totalizzato 28 presenze. Nel successivo campionato di Serie D a Castiadas fino a dicembre e poi trasferimento al Muravera in Eccellenza. Con 18 presenze ha contribuito ala vittoria del torneo.. Ultima stagione ad Arbus sempre in Eccellenza totalizzando 24 presenze.
Oltre al numero uno, in arrivo altri importanti acquisti che vanno a rinforzare l’organico composto lo scorso anno prevalentemente da giocatori locali. Stiamo parlando di un gruppo di quattro atleti Nicola Selis ( trequartista), Ivan Frongia ( centrocampista), Giacomo Melis ( difensore), Micheal Serpi ( attaccante),tutti provenienti dal Guspini .Nei prossimi giorni saranno annunciati altri acquisti di una Francesco Bellu che in questa stagione vuole recitare un ruolo da protagonista.
Nella foto di copertina Gabriele Mereu