LA MATRICOLA / Anche in Promozione la Paulese vuol dire la sua: arrivano Ferraro, Frongia, Ginesu, Soddu, Murru e Amendola

LA MATRICOLA / Anche in Promozione la Paulese vuol dire la sua: arrivano Ferraro, Frongia, Ginesu, Soddu, Murru e Amendola

5 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Dopo aver annunciato a malincuore la fine del rapporto con i nuoresi Casalunga, Luciano e Sedda, con il difensore Colombo, con il portiere Carta e con i giovani Allegretti e Pau (ai quali la società ed in particolare il presidente Peppe Putzolu esprimono un forte ringraziamento), aver confermato buona parte della squadra che ha conquistato lo storico salto di categoria, ecco che arrivano i nomi dei tanto sospirati acquisti dalla tifoseria che andranno a completare la rosa della Paulese per la stagione 2020/21.

Ben 5 arrivano dall’Arborea in Promozione, si tratta dei difensori Bruno Frongia e Stefano Murru e dei centrocampisti Nanni Amendola, Pietro Ginesu e Mirko Soddu. Arriva invece dal Tonara, sempre in Promozione, il bomber Giorgio Ferraro.

La società annuncia anche l’acquisto dal Ghilarza del giovane Roberto Oppo e dei fuoriquota Daniele Antonini proveniente dal Simba, Gianfranco Ceccarelli, Andrea Gambella e Ludovico Uggias provenienti dall’ Othoca Cappuccini e Gabriele Delugas dal Samugheo.

Grande soddisfazione per il presidente Peppe Putzolu che commenta la campagna acquisti della società. “Abbiamo lavorato tanto per costruire una rosa all’altezza della categoria. Per noi la Promozione è un mondo nuovo, abbiamo deciso allora di puntare su giocatori di grande valore ed esperienza che tanto potranno dare alla nostra causa e sicuramente daranno una grossa mano al nostro gruppo storico a calarsi in questa nuova realtà. Siamo consapevoli, aggiunge il presidente, di dover affrontare un campionato molto difficile, ma siamo anche sicuri di avere le carte in regola per fare bene e toglierci qualche soddisfazione, l’impegno e l’entusiasmo non mancheranno.

Ovviamente il nostro obiettivo, chiarisce Putzolu, da neopromossa è la salvezza, dopo 7 fantastici anni in cui siamo passati dalla Terza categoria alla Promozione proveremo a rimanere a lungo in questa categoria”.

In attesa delle decisioni della Federazione su gironi e partenza della stagione, la Paulese ha come sempre lavorato per costruire la miglior rosa possibile, non ha perso entusiasmo e voglia di fare nonostante quanto successo in questi primi mesi del 2020, sicuri di dare tante altre soddisfazioni ai tantissimi tifosi che sempre hanno seguito e sicuramente seguiranno la formazioni di mister Massmiliano Pinna  in questa nuova avventura.

Nella foto all’ interno del servizio a cura dell’ufficio  stampa della Paulese, alcuni nuovi arrivati: Frongia, Ferraro, Ginesu, Soddu e Amendola.