LARGO AI GIOVANI/ Simone Onnis nuovo presidente della Busachese: “Puntiamo sempre di più sui ragazzi locali”
5 Agosto 2020 Off Di Redazione GuilcerSportÈ dunque Simone Onnis, 31 anni, a capo di una dirigenza giovane il nuovo presidente della Polisportiva Busachese.
Sarà affiancato dal vice presidente Marco Espis, dal cassiere Salvatore Contini e dal segretario Pierpaolo Fadda. Tutti ragazzi che già facevano parte del vecchio direttivo e sono accompagnati ora da altre giovani leve che hanno deciso di sposare la causa.
“Come prima cosa, afferma il presidente, vorrei ringraziare la dirigenza uscente per quanto ha fatto in questi anni di crescita della società e valorizzazione dei giovani locali. Su questa linea continueremo il lavoro già avviato e punteremo sempre di più sugli atleti locali. Stiamo chiudendo la trattativa con il neo allenatore ed insieme a lui arriveranno 3 giocatori esperti, uno per reparto”.
Antonio Flore, uno dei dirigenti storici, nel congedarsi vuole fare una menzione particolare per Francesco Floris. “È stato per molti anni un punto davvero fondamentale della società svolgendo tutti i compiti sempre con gran dedizione. Con lui si perde un pezzo molto importante e mi auguro che i giovani sappiano prendere esempio. Sono stati anni intensi, aggiunge Flore, di divertimento, crescita, passione e doveroso impegno sportivo e sociale. Ora, insieme a Francesco e all’ex mister Francesco Musu, lasciamo spazio ai giovani del nuovo direttivo con gli auguri di buon lavoro”.
Nella foto il presidente Simone Onnis