Ottimo esordio da titolare di Andrea Carboni che conquista Zenga e diventa protagonista  nella vittoria del Cagliari contro il Toro

Ottimo esordio da titolare di Andrea Carboni che conquista Zenga e diventa protagonista nella vittoria del Cagliari contro il Toro

27 Giugno 2020 Off Di Redazione GuilcerSport
Grande entusiasmo anche oggi a Tonara per l’ esordio dal primo minuto del difensore Andrea Carboni, che dopo aver esordito in Serie A nel finale della gara vinta martedì con la Spal, ha ottenuto oggi la maglia titolare da mister Zenga nel match contro il Torino.
Inutile dire la gioia con la quale ho tutta la Tonara sportiva sta vivendo i primi passi tra i professionisti del gioiellino di casa. Emozione trasmesa anche dall’U.S.Tonara, società dove Carboni è nato calcisticamente.  L’esordio di Andrea Carboni nel Campionato di serie A con la maglia del Cagliari, si legge nella pagjna Facebook del sodalizio, è stato per tutti noi, oltre che emozionante, anche motivo di orgoglio. Dopo Marco Sau, un altro ragazzo di Tonara esordisce quindi nei grandi palcoscenici del calcio che conta, e anche Andrea, come Marco, diede i suoi primi calci nella nostra Scuola Calcio Tonara.
A te Andrea i nostri più sinceri auguri di una grande e prestigiosa carriera che possa calcare le gioie e le soddisfazioni che Marco ci ha dato e continua a darci.  Siamo certi che saranno tutti traguardi per te raggiungibili perché conosciamo la tua professionalità, la caparbietà, la tua umiltà ma sopratutto le tue immense doti calcistiche. Forza Andrea e Forza Casteddu“.