Mauro Usai: “Ottimo inizio dell’Abbasanta ma possiamo migliorare”
27 Novembre 2019Nonostante i suoi 18 anni (classe 2001), il centrocampista dell’ Abbasanta, Mauro Usai, è ormai un quasi veterano della formazione rossonera. Fisico importante, piedi buoni e ottima visione di gioco, anche quest’anno è un giocatore quasi intoccabile nello scacchiere di mister Lello Floris.
Mauro ha sempre giocato ad Abbasanta fin da quando aveva 5 anni, facendo tutta la trafila nelle giovanili per poi esordire in prima squadra a 15 anni proprio con mister Floris, ed è per questo conosce bene le sue grandi qualità.
Per quanto riguarda questo inizio di stagione sul campionato in generale e sull’Abbasanta ecco il giudizio dello stesso Usai, ospite della settimana per l’analisi e i pronostici della prossima giornata del girone C di Prima Categoria. “Vedo il campionato molto equilibrato”, afferma Mauro, “e andare a giocare in casa delle altre è sempre difficile. Noi abbiamo iniziato abbastanza bene, nonostante nei pareggi potevamo fare sicuramente meglio”.
I suoi pronostici.
Bittese -Ruinas 1
“La Bittese dopo il pareggio ad Ollolai vorrà ritrovare la vittoria”.
Borore – Abbasanta
“Non faccio pronostici su questa partita”.
Corrasi – Ollolai 2
“Dopo l’ottimo punto di domenica scorsa, l’Ollolai non si lascerà scappare i 3 punti”.
Ovodda – Aritzo 1
“L’Ovodda è in un buon momento di forma”.
Paulese – Dorgalese 1
“La Paulese vuole rimanere in testa alla classifica”.
Samugheo – Bultei 1
“I padroni di casa sono una buona squadra e li vedo favoriti rispetto agli ospiti”.
Tonarese – Benetutti 2
“Vedo favoriti gli ospiti”.
Torpè – Silanus 1
“Il Torpè mi ha fatto una buona impressione e giocando in casa lo vedo favorito, nonostante il Silanus sia una buona squadra”.