Il mister dell’Abbasanta  Lello Floris: “Con la Bittese gara aperta ma ancora non decisiva”  

Il mister dell’Abbasanta  Lello Floris: “Con la Bittese gara aperta ma ancora non decisiva”  

7 Novembre 2019 Off Di Redazione GuilcerSport

Mister Floris domenica si gioca  Abbasanta – Bittese, prima contro seconda,  come state preparando questa gara?
“Prepariamo la partita al solito, come una qualsiasi altra gara di  campionato, con grande serietà,   impegno e tanto divertimento. D’  un aspetto al quale tengo tanto. C’e’ sempre tanta partecipazione, molta  concentrazione e speriamo di fare bene domenica, ma è pur sempre una partita che vale tre punti” .

In che condizioni  arrivate a questo importante scontro? 
.”La vittoria di domenica a Samugheo è stata molto importante soprattutto sotto il profilo del morale oltre che della classifica, anche perché arrivata contro una bellissima squadra in una giornata non facile dal punto di vista climatico .Ma la cosa che più mi fa piacere è che grazie al lavoro dello staff stiamo recuperando più o meno tutti gli effettivi, poiché in questo primo scorcio di campionato abbiamo avuto troppe defezioni “.

Un giudizio sugli avversari?
“Conosco diversi giocatori poiché Bitti è un paese in cui ho tanti amici e tante conoscenze e credo che stiano facendo davvero bene. Hanno un ottimo collettivo, ma delle individualità importanti e decisive. Sara’ sicuramente una bella partita e ci dovremo fare trovare subito pronti perché il temperamento bittese è noto e non ci deve fare trovare impreparati.
Per il resto posso dire che ce la giocheremo a viso aperto senza tanti tatticismi anche perché non sara di certo una partita decisiva”.

Questo primo scorcio del torneo conferma le previsioni della vigilia o è ancora  troppo presto?
“Ci sono delle conferme rispetto a quello che dicono gli addetti ai lavori, ma credo che ci saranno più di qualche outsider molto pericolosa. Sicuramente avrà la meglio chi inciamperà meno poiché gli avvoltoi sono tutti pronti”.

Nella foto di copertina il tecnico dell’ Abbasanta Lello Floris.