Calcio Eccellenza. Il presidente del Ghilarza Tore Fadda “fa le carte” al torneo
1 Novembre 2019Per analizzare il campionato di Eccellenza e fare i pronostici sulla giornata di domenica, abbiamo come gradito ospite Salvatore Fadda, federalmente sempre il presidente dell’Unione sportiva Ghilarza calcio.
Tore, che nonostante motivi professionali e di famiglia si trova lontano da Ghilarza, segue con la massima attenzione la situazione della formazione giallorossa, ma anche in generale il massimo campionato regionale di calcio dilettanti. Dirigente di lungo corso dalla stagione 92/93 e successivamente presidente dalla stagione 2012/13, ha nel suo palmares la vittoria della Coppa Italia 2015/16 contro il Taloro.
Ecco i suoi pronostici.
CARBONIA – URI 1X2
E la partita più interessante di questo turno. Mi gioco la tripla, entrambe le compagini sono state costruite per il salto di categoria e sarà una partita ricca di gol.
CASTIADAS -MONASTIR 1
Non me ne vogliano gli amici di Monastir ma vedo favorita la squadra del mio amico Pierpaolo Piu. Comunque il Monastir venderà cara la pelle.
GUSPINI – LI PUNTI X
Entrambe le squadre vorranno riscattare la sconfitta del turno precedente, ma per la paura di perdere non si faranno male.
LA PALMA – ARBUS X2
Ospiti leggermente favoriti ma i padroni di casa devono muovere la classifica.
OSSESE – BOSA 12
Padroni di casa favoriti, ma il Bosa in questi anni ha più volte sovvertito il pronostico.
PORTO ROTONDO – NUORESE 2
Nuorese che vuole continuare la sua scalata verso la vetta.
SAN MARCO – FERRINI X 2
Ferrini in cerca di riscatto dopo la battuta d’arresto di 7 giorni fa ma San Marco in casa e un osso duro.
GHILARZA – TALORO GAVOI
Non mi esprimo.