Il Cuglieri di mister Meleddu vuole cancellare lo zero in classifica
25 Ottobre 2019Il tecnico del Cuglieri Davide Meleddu è il nostro ospite della settimana per l’analisi del campionato e i pronostici del girone E della Seconda Categoria. La sua squadra, molto giovane, non è partita molto bene, ma Meleddu sta iniziando a plasmarla con la convinzione che in tempi brevi i risultati arriveranno.
LA SCHEDA
Meleddu ha iniziato ad allenare nel 2003 alla San Paolo di Oristano, passando poi per i settori giovanili di Oristanese e Tharros. Nella stagione 2018 ha avuto l’onore di fare da assistente a mister Manolo Costella nel Torneo delle Regioni, disputato a Fiuggi nella categoria Giovanissimi. Questa a Cuglieri è la sua prima stagione nel calcio dei più “grandi”.
Ecco i suoi pronostici.
C.R. ARBOREA – SOLARUSSA 1X
Non conosco le due squadre ma il CR Arborea giocando in casa è leggermente favorita.
FOLGORE – SANVERESE 1
I Ragazzi di mister Sedda vorranno dare continuità alla vittoria di domenica scorsa.
MONTIFERRU – ORISTANESE 2
La Squadra di mister Trudu, pur essendo in un campo difficile ha tutti i mezzi tecnico/tattici per portare a casa i 3 punti.
NARBOLIESE – MACOMER X2
Non conosco la squadra di casa, ma credo che il Macomer abbia le potenzialità di fare risultato.
NURACHI – OLLASTRA 1
Padroni di casa nettamente favoriti.
SIMAXIS – NORBELLO 1X
Partita equilibrata ma conoscendo tecnico e tanti ragazzi del Simaxis, che ho allenato nelle giovanili, vedo i padroni di casa favoriti.
TRAMATZA – CUGLIERI 1X2
Metto la tripla un po’ per scaramanzia un po’ perché entrambe le squadre vengono da un momento difficile. Loro hanno cambiato allenatore e questo potrebbe essere uno stimolo in più. Noi ancora a zero punti, ma con tanta voglia di muovere la classifica, soprattutto dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa. Tra l’altro mi farà piacere ritrovare mister Scanu , mio ex allenatore.