Calcio 1A Categoria C. In attesa del big match Paulese – Abbasanta: la parola al tecnico gialloblù Massimiliano Pinna
19 Ottobre 2019Mister Massimiliano Pinna, che gara sarà quella di domani con i ” cugini” dell’ Abbasanta?
Domenica sarà la quinta gara di campionato, tra due squadre che per adesso stanno facendo un buon inizio stagione e che vorranno continuare a farlo puntando al massimo del risultato.
Detto questo per i tifosi sarà anche un derby.
In che condizioni arrivate al derby del Guilcier?
In ottime condizioni. Veniamo da un buon pareggio in un campo difficile come quello di Aritzo e in più questa settimana siamo riusciti a recuperare tutti gli infortunati compreso Federico Sedda, assente ormai da oltre un mese.
Siete soddisfatti del vostro inizio di campionato?
Tre vittorie e un pareggio dopo quattro turni, sono un ottimo inizio di campionato sicuramente, ma c’è ancora tanta strada da fare siamo solo all inizio. Conosco questo campionato molto bene e nessun risultato sarà mai scontato.
Se potreste “rubare” un giocatore della rosa avversaria chi scegliereste?
Rispetto molto l’Abbasanta sia come squadra che come singoli, ma non scambierei i miei giocatori con nessun altro. Sono molto contento di quello che la squadra mi sta dando sia in termini di impegno che di prestazione e sono convinto che giornata dopo giornata miglioreremo sempre di più.
Un auspicio ai vostri tifosi per la gara di domenica…
Per adesso in casa non li abbiamo mai delusi e faremo di tutto per continuare così, sarà sicuramente una bellissima giornata di sport all insegna del rispetto e del divertimento. Faccio un grande in bocca al lupo ai nostri avversari e che vinca il migliore.
Nella foto di copertina Massimiliano Pinna col presidente Peppe Putzulu