Calcio Promozione A. Pesante vittoria a Quartu per la partenza sprint dell’Arborea nel 2019
6 Gennaio 2019Tre punti importanti questo pomeriggio per l’Arborea di Maurizio Firinu che riprende la corsa verso la zona play off.
Si apre infatti con una vittoria in trasferta a Quartu il girone di ritorno della U.S Arborea.Gara risolta al 90′ da un gol in condominio fra Sebastiano Musu e Paolo Atzeni che, per fugare ogni dubbio, insacca definitivamente di testa una palla toccata dallo stesso Musu in mischia (era già dentro o no?).
Ad ogni buon conto tre punti pesanti dopo una gara equilibrata, con i campidanesi combattivi e pericolosi con F. Fogliana, che ben smarcato in area da Ferraro, si fa parare la conclusione da distanza ravvicinata, ed in modo particolare nel secondo tempo con due insidiose conclusioni da fuori di Ferraro, autore anche della torre in area che ha propiziato il gol.
Bravi tutti oggi per l’impegno profuso e complimenti ai giovani, oggi ben cinque classe 2000 in campo con Mureddu, Musu, Cicu, Fogliana e Murru in vena e vogliosi di lottare su ogni palla e ben orchestrati da Soddu e Junior bassi, Ginesu e Amendola a centro campo e Ferraro davanti (nella ripresa Ramohito per Fogliana ed Atzeni per Amendola). Sicuro fra i pali Lombardi.
Domenica prossima gara interna con il Selargius; l’imperativo è la vittoria per dare continuità e riprendere la corsa verso i vertici della classifica