Calcio. Prima Categoria girone B. Mister Pilloni : “A Sadali l’Oristanese ha peccato di inesperienza”
2 Ottobre 2018Non è stato sicuramente un turno fortunato per le due formazioni oristanesi che prendono parte al campionato di Prima Categoria girone B.
La Tharros ha perso in casa per 1 – 4 contro la Villacidrese, mentre i cugini dell’Oristanese ne hanno preso ugualmente 4 A Sadali.
La sconfitta della formazione del presidente Paulis lascia l’amaro in bocca, ma in casa biancorossa non si fanno drammi. L’undici di mister Pilloni, a dispetto del risultato, non ha di certo demeritato. “Abbiamo pagato l’inesperienza. La nostra è una squadra molto giovane ed in certi campi occorre avere carattere. A noi è mancato questo. Sul piano del gioco non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi in quanto ritengo abbiano disputato una buona gara, giocando al calcio. Sotto questo aspetto c’è da lavorare ma sono convinto che riusciremo a migliorare e a colmare questa lacuna”.
La partita si è conclusa per 4-1 in favore del Sadali ma per buon parte della gara l’Oristanese è riuscita a mettere in seria difficoltà la squadra di casa, riuscendo a portarsi in vantaggio.