Calcio Eccellenza. Capitan Fabio Chergia: “Per Nuorese – Ghilarza gioco la tripla”
22 Settembre 2018Per i pronostici della giornata del massimo campionato regionale di Eccellenza, gradito ospite è Il difensore centrale del Ghilarza Fabio Chergia, capitano e ormai uno degli uomini simbolo dei giallorossi vista la sua lunga militanza con la maglia ghilarzese.
Lo scorso anno, l’atleta di Cabras era stato premiato per le sue 200 partite nel club dal gruppo storico dei tifosi “Le Solite Facce” guidato da Costantino Faedda.
Insieme a lui analizziamo il terzo turno del torneo. Ecco i suoi pronostici.
Arbus – Monastir X
Due squadre in salute e rinnovate che se la giocheranno a viso aperto.
Muravera – Ferrini 1
Il Muravera può contare su un organico da categoria superiore e là davanti i vari Meloni, Nieddu e Nurchi non perdonano, sopratutto in casa.
Porto Rotondo – Stintino X
Gli ospiti si sono rinnovati parecchio e possono contare sull’esperienza di Borrotzu, allo stesso tempo se la vedranno con un gruppo già rodato negli anni come gli olbiesi.
San Teodoro – Uri 1 2
Da non sottovalutare il San Teodoro che ha fatto ottimi acquisti nell’ultima settimana e che sicuramente ambirà a stare in alto, l’Uri invece vuole dare continuità al bel pareggio della scorsa giornata.
Taloro – Sorso 1 2
I gavoesi in casa si trasformano e sarà difficile per tutti, come l’anno scorso per i romangini.
Tonara – Guspini 2
Vedo leggermente favoriti i campidanesi che hanno nell’attacco la loro arma in più.
Tortolì – Samassi 1
Gli ogliastrini combatteranno per stare su in classifica e dovranno far punti in casa per questo contro l’ostico Samassi
Nuorese-Ghilarza 1X2
Sicuramente la Nuorese è partita alla grande ed è favorita, ma noi dobbiamo assolutamente far punti visto i primi due pareggi, sarà battaglia.
Ringraziamo Fabio per la disponibilità e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato!