Calcio Eccellenza. Un intero paese in festa: Taloro Gavoi salvo senza play out
22 Aprile 2018Grande festa oggi a Gavoi per il raggiungimento della salvezza diretta nel massimo campionato regionale, a cui potrà partecipare nella prossima stagione per il 19esimo anno consecutivo. Un record davvero invidiabile per la società del giovane e infaticabile presidente Mathias Urru che stasera è talmente emozionato e contento da non avere neppure la forza di rilasciare alcuna dichiarazione. Sulla stessa lunghezza il mister fatto in casa Romano Marchi che centra un traguardo al suo primo anno in Eccellenza. “Non sono lucido, ammette sincero Marchi. Ogni commento a domani”. Certo è che questo obiettivo raggiunto è l’ennesimo miracolo di una piccola società di provincia che da tanto tempo onora il calcio isolano. Complimenti!
Per la cronaca oggi il Taloro ha vinto al Maristiai con il Guspini Terralba per 3 2. Gol dei locali di Falchi, Sechi e Isoni, mentre per gli ospiti hanno segnato Viani e autogol di R. Mastio.
TALORO GAVOI: Ruggiu, PItta, Zedda, D. Mastio, R. Mastio, Secchi, Sedda, Isoni, Falchi, Manca, Mele. In panchina Tilocca, Satta, Biscu, Delussu, Bonicelli, N. Dettori, Cissè. All. Marchi.
GUSPINI TERRALBA: Massa, B .Floris, Ibba, Damiano, Ezeadi, Uccheddu, Epis, Lai, L. Floris, Corona, Viani. In panchina Pillittu, Vercelli, Uliana,Selis, Melas, Cirronis. All. Fadda.
ARBITRO: Scifo di Nuoro