Psicologia e Management nello sport: master di formazione dal 28 aprile
5 Aprile 2018Costruire un linguaggio comune per migliorare la competenza e la comunicazione all’interno delle società sportive ed offrire strumenti per migliorare le prestazioni di tutti gli attori di una esperienza sportiva. Con questi obiettivi la Assist Sardegna di Massimiliano Zuddas organizza l’undicesima edizione del Master di Psicologia e Management nell’ambito dello Sport. Ne abbiamo parlato con le stesso promotore Massimiliano Zuddas.
Come sarà articolato il master?
Il primo incontro si terrà sabato 28 aprile all’Hotel Setar. La mattina ci sarà la presentazione aperta anche a chi non è ancora iscritto o a chi vuole semplicemente partecipare al dibattito. Saranno presenti alcuni docenti. Il pomeriggio rimangono solo gli iscritti.
Come si svolgerà il master?
Sarà un’azione formativa non a scopo di lucro con un numero chiuso di minimo 8 e massimo 20 iscritti. Non sarà comunque a costo zero per i partecipanti. Tenendo conto delle spese di gestione, dei vari riconoscimenti e del livello dei docenti, si tratta di un prezzo sostenibile.
A chi si rivolge e come sarà articolato?
80 ore aperto a tutti gli operatori sportivi e a studenti e laureati in Psicologia, 130 ore rivolto a studenti di Psicologia e laureati.