Calcio 2a Categoria G. Il Macomer rifila cinque reti al Bultei. Tripletta di Uras e doppietta di Arbau
25 Febbraio 2018Sontuosa prestazione del Macomer che coglie la quarta vittoria di fila surclassando il Bultei con un netto 5-1.
Iniziano premendo sull’acceleratore i giallorossi di mister Manuel Moro sostenuti da un caloroso pubblico. Dopo un clamoroso palo di Arbau al sesto, arriva il primo gol al 16′ con una precisa punizione di Arbau. 18′ Cadoni di testa sfiora il raddoppio, che arriva invece al 25′ con Uras servito perfettamente da Sechi. Si chiude il primo tempo con una punizione di Arbau fuori di centimetri.
Nella ripresa il pallino del gioco rimane a favore dei giallorossi. Dopo un brivido all’ 8′ per la traversa colta da Siri, arriva al 19′ il 3-0 di Uras dopo una clamorosa uscita a vuoto dell’ estremo difensore ospite. 2 minuti più tardi Sanna trova Pinna fuori dai pali e accorcia le distanze per la formazione del Goceano. Ma il Macomer continua a macinare gioco e dilaga. Al 28′ dopo l’atterramento in area di Scanu, Arbau dal dischetto spiazza Bullitta e sigla il 4-1. Al 37′ Sechi su punizione serve Uras che sigla il 5-1 definitivo. Potrebbe fare la sesta rete Meloni nel recupero, ma Bullitta para.
Sarebbe stata una punizione troppo severa per gli ospiti, che al di là del pesante passivo sono apparsi una compagine che può ancora dire la sua nella seconda parte del campionato.