Calcio Promozione B. “A Bosa per il derby con il coltello fra i denti”. Stefano Piras della Macomerese sprona la sua squadra

Calcio Promozione B. “A Bosa per il derby con il coltello fra i denti”. Stefano Piras della Macomerese sprona la sua squadra

25 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Gradito ospite della settimana per i pronostici della Promozione girone B, è il centrocampista della Macomerese Stefano Piras, ghilarzese, classe 1997, uno dei giovani più interessanti del torneo.
Dai tre anni di Eccellenza nel Ghilarza dove ha esordito con il suo attuale allenatore Andrea Pia, Stefano ha portato vivacità e grinta al centrocampo macomerese, in una stagione particolarmente sfortunata, fatta di numerosi infortuni che hanno ridotto notevolmente la possibilità di effettuare un campionato diverso e più consono al valore reale della rosa.

Ecco i suoi pronostici.
Cus Sassari – Posada 1X
Squadra molto giovane, con qualcuno molto interessante. Credo che in casa riusciranno a conquistare 1 punto o tutta la posta in palio.

Castelsardo – Usinese 1X
Usinese buona squadra però non sta attraversando un buon periodo. Castelsardo gioca un bel calcio e in casa puó fare bene.

Fonni – Ovodda 1
Bella partita combattuta, ma credo che alla fine il Fonni riuscirá a portarsi a casa tutta la posta per tenere il passo dell’Ossese e delle altre che rincorrono.

Ilva – Porto Torres 1
Isolani in casa difficili da battere. Come il Fonni non può fare passi falsi per restare al passo dell’Ossese.

Ozierese – Dorgalese 1X
Bella partita tra due ottime squadre. La Dorgalese gioca un bel calcio, però l’Ozierese in casa è favorita.

Porto Rotondo – Ossese 2
Ossese squadra quadrata e completa, la vedo favorita per la vittoria del campionato, anche se a Olbia non sarà facile. Credo però che riuscirà a portarsi a casa tutta la posta.

Tharros – Bonorva 2
Scontro salvezza, Bonorva superiore la vedo favorita.

Bosa – Macomerese 1X2
Non do il pronostico alla nostra partita. Si gioca il derby, non stiamo attraversando un buon periodo, ma scenderemo in campo con il  coltello tra i denti. Sono  sicuro che sará una bella partita.

Grazie a Stefano per la collaborazione e disponibilità con un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.