Calcio Eccellenza. Ghilarza battuto ad Orroli per 2 1 e la classifica preoccupa

Calcio Eccellenza. Ghilarza battuto ad Orroli per 2 1 e la classifica preoccupa

5 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Che la trasferta con l’Orrolese non fosse facile ne erano ben consci nell’ ambiente giallorosso, ma almeno un risultato positivo si era preventivato di portarlo a casa. Ed invece la disperarata
formazione di Enzo Zottoli, ultima a un punto,
è riuscita a incamerare l’intera posta in palio, aggrappandosi al treno della salvezza. Il Ghilarza dal suo canto, nonostante gli ultimi risultati positivi rimane fermo a quota 8 punti, al quart’ultimo posto con una posizione di classifica che non lascia dormire sonni tranquilli. Certo la classifica è ancora molto corta ma bisognerà nuovamente inizuare a fare punti per sustemarsi in zone meno pericolose della graduatoria. Per la cronaca i gol dei locali sono stati seglati da Chefchi e Cafreo mentre per l’ undici di Mura ha fatto gol Ilario.

ORROLESE: Accinelli, Aramu (38’ st Simonetti), Cerezin, Zurita, Pendin, Medda, Mura, Cherchi, Vitellaro (25’ st Mazzei), Podda, Moi (3’ st Caddeo).  A disp. Mereu, Casti, Pisano, Anedda. All. Zottoli.

GHILARZA : Fadda, Pisu, S. Oppo, Gerseni, Chergia, Cirina, Atzei, Demurtas, Tronu (11’ st Fiori), Stocchino, Illario. A disp. Pisano, R. Oppo, Forma, Mele, Betti, Marras. All. Mura.

Arbitro: Selva di Alghero.

Reti: 8’ st Cherchi, 16’ st’ Caddeo, 19’ st Illario.